Affiliazioni in Africa nel 2013

DSC00314

In Egitto, è stato affiliato ad alterum quinquennium il Seminario Maggiore “Saint Léon le Grand” di Maadi alla Facoltà di Teologia della Pontificia Università Urbaniana.

In Etiopia, è stato approvato il rinnovo “ad aliud quinquennium” dell’affiliazione del quadriennio teologico del “Major Seminary” di Adigrat.

In Ghana, è stato approvato il rinnovo “ad aliud quinquennium” dell’affiliazione del quadriennio teologico del “St. Victor’s Major Seminary” di Tamale.

In Kenya, è stato approvato il rinnovo “ad quinquennium experimenti gratia” dell’affiliazione del quadriennio teologico del “Apostles of Jesus Philosophicum” di Nairobi; è stato approvato il rinnovo “ad alterum decennium” dell’affiliazione del quadriennio teologico del “St. Thomas Seminary” di Nairobi; è stato affiliato “ad triennium” dell’affiliazione del triennio filosofico del “Consolata Institute of Philosophy” di Nairobi.

In Nigeria, è stato approvato il rinnovo “ad aliud quinquennium” dell’affiliazione del quadriennio teologico del “St. Augustine Major Seminary” di Jos; è stato approvato il rinnovo “ad alterum quinquennium” dell’affiliazione del quadriennio teologico del “Seat of Wisdom Seminary” di Owerri; è stato affiliato “ad quinquennium experimenti gratia” dell’affiliazione del triennio filosofico del “St. Thomas Major Seminary” di Makurdi.

In Ruanda, è stato affiliato “ad alterum quinquennium” il Seminario Maggiore di Nyakibanda “Saint-Charles Borromée” di Butare alla Facoltà di Teologia della Pontificia Università Urbaniana.

In Sierra Leone, è stato approvato il rinnovo “ad alterum quinquennium” dell’affiliazione del quadriennio teologico del “St. Paul Major Seminary” di Freetown.

In Uganda, è stato affiliato “ad quinquennium” dell’affiliazione del triennio filosofico del “Queen of Apostles Philosophy Centre” di Jinja.

 

ISTITUZIONI E FACOLTA'
QUALIFICATION FRAMEWORK
OFFERTA FORMATIVA
AVEPRO